Pietre naturali

ambra, perle d'acqua dolce, madreperle

bijoux per passione
fondata nel 1996 dall'ononima designer italiana adriana galli l'attivita' si sviluppa sul concetto dell'esclusivo made in italy caratterizzato da grande qualita' artigianale ed esclusivita' del prodotto.
  • what's new
  • Instagram

"..Ho iniziato quasi per gioco, creando bijoux in resina, per pochi intimi che mi chiedevano di realizzare accessori unici e personalizzati per le diverse occasioni.."

 

 Oggi Adriana Galli è un marchio ormai affermato del bijoux Italiano ed internazionale, presente in numerosi negozi in italia e nel mondo oltre che nell’esclusivo Show room in via Piero Capponi a Milano.

Qui, Adriana insieme alle figlie Martina  e Virna gestisce l’ideazione e la realizzazione dell’attivita’ artistica e creativa di bijoux in resina e pietre naturali e tiene  i contatti con i clienti italiani ed esteri.

Numerose sono le iniziative di tipo commerciale  a cui prende parte non solo a titolo promozionale, ma anche a titolo benefico  come nelle serate Lions a Milano.  L’unicità e la particolarità dei suoi bijoux  ha fatto nascere delle collaborazioni con artisti per i quali sono sati creati accessori personalizzati come per la presentatrice Susanna Messaggio e la cantante emergente Chiara Dello Iacovo (San Remo 2016).

Frequente è anche la sua presenza nelle aziende Italiane come Mediaset, dove partecipa ad eventi con alcune delle sue creazioni uniche e originali.

© 2018 Adriana Galli -  Via Piero Capponi 2 - 20145 Milano P.IVA 11827610152 REA:MI 1499694 - 100% Made in Italy