Pietre naturali

ambra, perle d'acqua dolce, madreperle

figa 1 (1).jpg
bijoux per passione
fondata nel 1996 dall'ononima designer italiana adriana galli l'attivita' si sviluppa sul concetto dell'esclusivo made in italy caratterizzato da grande qualita' artigianale ed esclusivita' del prodotto.
  • what's new
  • Instagram

"..Ho iniziato quasi per gioco, creando bijoux in resina, per pochi intimi che mi chiedevano di realizzare accessori unici e personalizzati per le diverse occasioni.."

 

 Oggi Adriana Galli è un marchio ormai affermato del bijoux Italiano ed internazionale, presente in numerosi negozi in italia e nel mondo oltre che nell’esclusivo Show room in via Piero Capponi a Milano.

Qui, Adriana insieme alle figlie Martina  e Virna gestisce l’ideazione e la realizzazione dell’attivita’ artistica e creativa di bijoux in resina e pietre naturali e tiene  i contatti con i clienti italiani ed esteri.

Numerose sono le iniziative di tipo commerciale  a cui prende parte non solo a titolo promozionale, ma anche a titolo benefico  come nelle serate Lions a Milano.  L’unicità e la particolarità dei suoi bijoux  ha fatto nascere delle collaborazioni con artisti per i quali sono sati creati accessori personalizzati come per la presentatrice Susanna Messaggio e la cantante emergente Chiara Dello Iacovo (San Remo 2016).

Frequente è anche la sua presenza nelle aziende Italiane come Mediaset, dove partecipa ad eventi con alcune delle sue creazioni uniche e originali.